Conad di nuovo al fianco di Umbria Jazz

L’insegna conferma conferma il suo supporto alla kermesse, con l’obiettivo di sostenere la cultura e i giovani talenti

Conad conferma il suo supporto a Umbria Jazz, tra le principali manifestazioni musicali del periodo estivo nel panorama nazionale. Lo fa da oltre dieci anni in qualità di main sponsor dell’iniziativa, insieme alla cooperativa PAC 2000A, nella convinzione che la promozione e lo sviluppo della cultura e dei talenti, in particolar modo nelle giovani generazioni, sia un modo per creare ricchezza per tutta la comunità in cui viviamo.

Per sostenere in modo concreto i giovani musicisti jazz, e dato il grande successo delle edizioni passate, anche quest’anno Conad ha organizzato insieme a Fondazione Umbria Jazz il concorso musicale Conad Jazz Contest, aperto a giovani musicisti di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, solisti o gruppi, con la possibilità per 10 artisti di esibirsi sul prestigioso palco perugino nei giorni della manifestazione. Il tutto accompagnato da un supporto significativo alla carriera – con un contributo pari a 5.000 euro – per il primo classificato.

In Umbria, Conad è presente proprio attraverso la cooperativa PAC 2000A, azienda di primo piano nel territorio in cui opera e con cui ha un legame di condivisione e impegno per la creazione di valore economico, sociale, e occupazionale per la comunità. Il sostegno a Umbria Jazz e ai giovani talenti attraverso il Conad Jazz Contest rientra nella strategia concreta di sostenibilità di Conad, denominata “Sosteniamo il futuro”, e basata su tre dimensioni: ambiente e risorse, persone e comunità, imprese e territorio.

© Riproduzione riservata