L’Interspar di San Giovanni Rotondo (Fg) riapre dopo il remodelling

Il punto vendita del comune foggiano è stato riammodernato secondo i canoni del Format 35
L’Interspar di San Giovanni Rotondo (Fg) riapre dopo il remodelling

Anche in Puglia prende forma il progetto di restyling della rete Despar Centro-Sud (oltre 160 i punti vendita nella regione), che si consolida nell’area Dauna, con la riapertura dell’Interspar di San Giovanni Rotondo (Fg). Il punto vendita di viale della Gioventù si estende su una superficie di 1.400 mq sviluppati secondo il progetto di remodelling Format 35, il concept proposto da Despar Centro-Sud in collaborazione con l’Università di Parma e con gli esperti in store design di Spar International.

Il progetto di restyling non ha trascurato l’attenzione alla sostenibilità, mediante l’installazione di impianti di illuminazione a led e di impianti del freddo a anidride carbonica che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo così l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.

REPARTI RINNOVATI

Rinnovati tutti i reparti dei freschi, a cominciare da ortofrutta e gastronomia che propone menù per tutti i momenti della giornata preparati dagli chef Despar. Pietanze che possono essere consumate anche in un’area ristoro riservata all’interno dei punti vendita dell’insegna.

Rinnovati anche i reparti macelleria e pescheria, dove è possibile acquistare piatti pronti e specialità ittiche. Non manca all’interno dell’Interspar una fornita enoteca con cantinetta refrigerata e, infine, lo spazio festa, un intero reparto con tutto l’occorrente per celebrare ogni evento, dalle feste di compleanno alle cene ricercate.

Il progetto di riammodernamento della nostra rete – sottolinea Pippo Cannillo, Presidente e Ad Maiorasi concentra ora sulla Puglia, presidio importante della nostra rete, dove stiamo consegnando alla clientela dei nostri storici punti vendita tutta la qualità dei prodotti e dei servizi che contraddistinguono i nostri nuovi format”.

© Riproduzione riservata