Rio Mare lancia la prima linea di pesti al tonno

Il brand di conserve ittiche della Business Unit Food di Bolton Group presenta un’offerta con ricette uniche e distintive, che puntano su ingredienti di qualità e sapore italiano
Rio Mare lancia la prima linea di pesti al tonno

Rio Mare, il celebre brand di conserve ittiche della Business Unit Food di Bolton Group, lancia la prima linea di pesti a base tonno. Una novità sul mercato, ricette studiate per incontrare gusto e benessere, ideali sulla pasta ma ottimi anche spalmati su pane e bruschette.

Il tonno è, del resto, tra gli ingredienti preferiti degli italiani. Quasi un italiano su due (43%) consuma il tonno in scatola ogni settimana e lo conserva sempre in dispensa, per poterlo utilizzare in qualsiasi occasione: come condimento per la pasta, in abbinamento a un sugo, oppure per bruschette, aperitivi e insalate miste.

Rio Mare

Proprio per accompagnare i consumatori alla rinnovata scoperta di uno dei loro alimenti preferiti Rio Mare ha lanciato la nuova linea di pesti a base tonno. Una proposta rilevante e differenziante che si introduce nella categoria dei pesti, facendo del tonno Rio Mare il suo elemento di forza.

LA NUOVA GAMMA DI PESTI

Realizzati con ricette innovative e originali, i Pesti Rio Mare sono ricchi di tonno di prima qualità (20% in ciascuna confezione) pescato in modo sostenibile (certificato MSC) e lavorato con l’esperienza della Business Unit Food di Bolton Group, insieme ad ingredienti selezionati e al migliore olio di oliva, senza conservanti.

Rio Mare

I pesti al tonno Rio Mare sono disponibili in vasetto di vetro da 130 grammi nelle varianti:

  • Tonno Olive Nere & Peperoncino
  • Tonno Pistacchi & Limone
  • Tonno Mandorle & Pecorino
© Riproduzione riservata