Nuovo look per i Conad di Galcetello Prato e Modena

Gli store dell’insegna rinnovati riaprono all’interno dei rispettivi centri commerciali
Nuovo look per i Conad di Galcetello Prato e Modena

Riaprono al pubblico i Conad di via VII Marzo a Galcetello Prato (foto sopra) e lo Spazio Conad di Strada Morane a Modena. Entrambi i punti vendita si trovano all’interno di un centro commerciale, e la loro gamma di prodotti si caratterizza per una particolare attenzione al reparto gastronomia e alle eccellenze del territorio.

IL CONAD DI GALCETELLO PRATO

Nello store di Galcetello Prato sono state inserite circa 200 referenze provenienti dalle produzioni agricole locali. Il layout del punto vendita prevede tutti i reparti, a partire da freschi e freschissimi: l’ortofrutta presenta uno stile rinnovato con una vasta proposta. La gastronomia è stata dotata di uno spazio espositivo più ampio e numerosi prodotti del territorio come i formaggi di Palagiaccio. La macelleria offre i pronti a cuocere, mentre pescheria, panetteria e pasticceria sono caratterizzate da un ampio assortimento di referenze speciali tipiche del territorio. Tra queste, i prodotti dei panifici Montepiano, Loggetti, Fogacci, Giuntini, Mangano e della pasticceria Peruzzi. A completare la proposta la cantina dei vini con un’area dedicata alle produzioni di Carmignano e un’area healthy per i prodotti biologici e senza glutine.

Siamo davvero felici di poter annunciare la riapertura del punto vendita Conad di Galcetello Prato, che mette a disposizione dei nostri clienti uno spazio innovativo ancora più funzionale” – dichiarano Carla Burzi, Francesco Fusi e Francesca Fusi, soci Conad Nord Ovest. Presso il punto vendita sono attive numerose iniziative sociali che coinvolgono tante realtà attive sul territorio. Un esempio è la collaborazione con il club sportivo di rugby “I cavalieri”.

Il supermercato, situato in zona residenziale all’interno della galleria commerciale, si sviluppa su 600 mq di superficie di vendita, dispone di quattro casse tradizionali e impiega 22 addetti. Il punto vendita accetta i buoni pasto, offre il servizio di spesa online ed è dotato di un parcheggio che mette a disposizione dei clienti 80 posti auto. Lo store è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:30.

LO SPAZIO CONAD DI MODENA

Anche lo Spazio Conad di strada Morane a Modena punta sulla valorizzazione delle eccellenze locali, con un’area interamente dedicata ai prodotti I Nostri Ori. Confermati tutti i reparti esistenti: ortofrutta, macelleria, pescheria, gastronomia, panetteria e pasticceria, oltre a cantina dei vini e area healthy. Nello store sono presenti anche la Parafarmacia, l’Ottico e il PetStore.

Abbiamo deciso di potenziare il reparto gastronomia implementando l’offerta dei piatti locali, cucinati internamente da cuochi altamente qualificati, mentre nel reparto panetteria e pasticceria offriamo dei prodotti preparati internamente nei nostri laboratori, partendo dalla lavorazione della materia prima fino alla realizzazione del prodotto finale” – dichiarano i soci Conad Nord Ovest Gianluca Gaudino e Giovanni Ricci.

Spazio Conad
Lo Spazio Conad rinnovato di Modena, in strada Morane

Presso lo Spazio Conad di Modena è attiva l’iniziativa, in collaborazione con Last Minute Market, “Non C’è cibo da perdere” dedicata al recupero di generi alimentari che vengono donati ad enti e associazioni solidali: per sostenere le persone in difficoltà e per combattere lo spreco alimentare. Il punto vendita è protagonista di numerose collaborazioni anche con Aci, Avis, Croce Blu, Polisportive e parrocchie del territorio.

Lo store, situato all’interno del centro commerciale, si sviluppa su oltre 5.000 mq di superficie di vendita, dispone di 16 casse tradizionali, sei self check-out e 10 torrette di pagamento e impiega 179 addetti. Il punto vendita mette a disposizione dei clienti un ampio parcheggio coperto e scoperto; inoltre accetta i buoni pasto, offre i servizi di spesa online e ordina e ritira e dispone di carrelli appositi per favorire l’ingresso degli animali domestici.

© Riproduzione riservata