Lo Spazio Conad di Bologna riapre con un nuovo look

Ambienti rinnovati nel punto vendita di via Larga, per offrire un servizio più moderno ed esclusivo. Grande attenzione alla tradizione e alle eccellenze del territorio
Lo Spazio Conad di Bologna riapre con un nuovo look

Riapre lo Spazio Conad di Bologna, in via Larga, ripensato negli spazi e nello stile: implementata ulteriormente la proposta di prodotti di qualità, con particolare attenzione ai freschi ed alle eccellenze locali.

Il punto vendita mette a disposizione dei clienti reparti rinnovati, moderni e ancora più funzionali. Ulteriore valorizzazione per le eccellenze locali, con oltre 250 referenze in assortimento. Inoltre, lo store vede la conferma di tutti i reparti esistenti: ortofrutta, macelleria e la pescheria – che offrono la duplice funzionalità libero servizio e assista ed un fornito corner sushi – gastronomia, panetteria e pasticceria. Completano l’offerta la cantina dei vini e un’area healthy dedicata a prodotti biologici, senza glutine, vegan e senza lattosio. Nello store sono presenti inoltre la parafarmacia, l’ottico e il Petstore .

Oggi riapriamo lo Spazio Conad di Bologna dopo un intervento di riqualificazione avvenuto per la maggior parte a negozio aperto, con solo pochi giorni di chiusura al pubblico, con l’obiettivo di ridurre al minimo il disagio per la nostra clientela” – dichiarano i soci di Conad Nord Ovest, Vilmer Selleri e Riccardo Grassi. “Con questa nuova veste vogliamo offrire a tutti i clienti un punto vendita ancora più accogliente e moderno, pronto ad ospitarli con la professionalità e la cortesia che da sempre ci contraddistingue”.

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E SOCIALE

Il rinnovato Spazio Conad di Bologna punta a offrire ai clienti le migliori soluzioni anche in termine di sostenibilità ambientale: sono presenti sistemi di illuminazione con luci a led ed impianti di refrigerazione di ultima generazione, che permettono un notevole risparmio energetico e una migliore conservazione degli alimenti.

Non manca il sostegno alle economie locali e alla comunità. Presso lo Spazio Conad di Bologna, in collaborazione con Last Minute Market è attiva l’iniziativa “Non c’è cibo da perdere”, dedicata al recupero di generi alimentari che vengono donati a enti e associazioni solidali. Il punto vendita si è reso protagonista anche di numerose collaborazioni con Ageop, Bimbo Tu, Fanep e La Casa dei risvegli di Luca, con l’obiettivo di sostenere le famiglie e i bambini ricoverati presso gli ospedali di Bologna.

ORARI E SERVIZI

Lo Spazio Conad di via Larga, situato nella all’interno del centro commerciale, si sviluppa su oltre 4.000 mq di superficie di vendita, dispone di casse tradizionali, self check-out e spesa al volo, e impiega 150 addetti. Il punto vendita mette a disposizione dei clienti un ampio parcheggio, con posti riservati a famiglie, donne in gravidanza e persone con disabilità. Inoltre, accetta i buoni pasto e celiachia, dispone di un’area dedicata agli alimenti equo-solidali e mette a disposizione dei clienti i servizi di Spesa Online e Ordina e Ritira.

Il punto vendita è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:30 alle 21, e la domenica dalle 9 alle 20.

© Riproduzione riservata