Spesa online, Everli e Abbi siglano l’intesa

Il marketplace virtuale e il retailer sardo a marchio Despar puntano a mettere in sinergia i rispettivi punti di forza
Spesa online, Everli e Abbi siglano l’intesa

Everli e Abbi (Despar Sardegna) hanno raggiunto un accordo sull’e-commerce, che permetterà ai clienti dei due brand di fare la spesa online, contando sull’innovazione del marketplace online e sulla qualità e la convenienza dell’offerta della rete della seconda.

LA PARTNERSHIP

Attiva con tre punti vendita a insegna Despar nell’area di Cagliari (Cagliari, Quartu Sant’Elena e Selargius), la partnership ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli quasi 9.000 referenze, grazie alla vasta gamma di prodotti in offerta (il 20% dell’assortimento) e delle linee a marchio privato tra cui scegliere, come Cuore dell’Isola e La Rosa dei Gusti.

Everli rivendica di essere l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vasta offerta. L’ordine effettuato online (il servizio è attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 21) viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata.

GLI OBIETTIVI

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Despar Sardegna, insegna appartenente al gruppo Abbi della Fratelli Ibba, un player di rilievo che ci consente di ampliare l’offerta per i nostri clienti e di migliorare la capillarità della nostra presenza in Sardegna” – dichiara Federico Sargenti, Ceo Everli. “La mission di Everli è ridurre le complessità legate all’acquisto e garantire serenità ai consumatori quando fanno la spesa. Sono certo che questa partnership permetterà a molte persone di ordinare online i loro prodotti preferiti in maniera semplice e veloce, senza rinunciare alla qualità e alla convenienza del proprio punto vendita di fiducia”.

Per Stefano Ibba, Dg Abbi Group, “la partnership con Everli consentirà ai punti di vendita aderenti di Despar Sardegna di ampliare l’offerta di servizi che il punto vendita offre, e soprattutto rispondere alle esigenze d’acquisto dei consumatori; attraverso un servizio personalizzato con un partner di riconosciuta esperienza”.

© Riproduzione riservata