Decò Gourmet, sempre più vicino al cliente con l’e-commerce

In occasione dei festeggiamenti per i 100 anni di Gruppo Arena, Food ha visitato due punti vendita dell'insegna del territorio catanese
Decò Gourmet, sempre più vicino al cliente con l’e-commerce

La nostra forza è seguire il cliente dall’ingresso nel punto vendita fino all’uscita“. Adriano Gliozzo, Responsabile di negozio Decò Gourmet Centro Balatelle, Catania, racconta i punti forza del format Decò Gourmet nato nel 2018 come evoluzione del superstore. La mission del punto vendita è la ‘democraticizzazione’ dei prodotti gourmet.

Lo store punta sulla valorizzazione dei freschi, freschissimi come nel reparto Orteria dove il consumatore ha la possibilità di scegliere verdure tagliate fresche con cui comporre la propria insalata take away.

Novità: il servizio e-commerce che si sviluppa e si evolve parallelamente al negozio fisico e ha raggiunto la media di 180 ordini evasi giornalmente.

© Riproduzione riservata