#Feelingood, “è la base della cultura di Parmacotto”

Il commento del Ceo di Parmacotto in occasione del lancio del progetto che sancisce l'impegno concreto per la sostenibilità
#Feelingood, “è la base della cultura di Parmacotto”

Si chiama #FeelinGood il percorso di sostenibilità di Parmacotto Group: un cammino che intende mettere il benessere delle persone al centro, per farle stare bene a tavola, in azienda e nelle comunità in cui vivono. “Il benessere delle persone è il modo di fare impresa di Parmacotto Group – ha sottolineato l’Ad Andrea Schivazappa in occasione della conferenza stampa di lancio svoltasi a Milano – perché la sostenibilità per noi è strettamente legata a una concezione di benessere a 360°. Riguarda la qualità della vita delle persone in toto: nel rapporto che hanno con la tavola, all’interno delle comunità in cui operano, nell’ambiente in cui vivono. Fuori e dentro l’azienda. Ruota intorno all’impegno, alla responsabilità e al coinvolgimento attivo e concreto di persone, imprese, istituzioni, tanto sui temi della salute e dell’equità, quanto su un utilizzo più equo delle risorse. Come Gruppo abbiamo l’ambizione non solo di rendere il mondo un posto migliore. Vogliamo rendere migliori le persone che ci vivono. Questa per noi è vera sostenibilità”.

© Riproduzione riservata