Everli firma una partnership con Arimondo

Attiva con quattro punti vendita Pam a Imperia e Savona, l’intesa propone ai clienti di fare la spesa online in modo semplice e comodo
Everli firma una partnership con Arimondo

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia di aver finalizzato una partnership con Arimondo. La partnership, attiva con quattro punti vendita Pam nelle province di Imperia e Savona, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli più di 8.000 referenze, con un ricco assortimento che si avvale di tanti prodotti in offerta (14% dell’assortimento) e di una vasta gamma di linee tra cui scegliere, comprese quelle a marchio privato Pam (12% dell’assortimento).

LA SPESA ONLINE CON EVERLI

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante. L’ordine effettuato online viene affidato ad uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole dell’esperienza d’acquisto. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20, e la domenica dalle 8:30 alle 13.

LA PARTNERSHIP

La collaborazione tra Everli e Arimondo punta a consentire ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Arimondo, un partner importante per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti in Liguria” – dichiara Anna Savarese, Head of sales retail Italy Everli. “Grazie a questa partnership, gli utenti possono fare la spesa online e riceverla a casa, con un’esperienza d’acquisto semplice e innovativa, senza rinunciare alla qualità e alla convenienza del proprio punto vendita di fiducia”.

Everli è il principale marketplace europeo per la spesa online. La mission aziendale è quella di garantire maggior serenità alle persone, riducendo le complessità della spesa: annullando code, file per il parcheggio e borse pesanti, Everli permette agli utenti di concentrarsi solo sull’aspetto piacevole dell’esperienza d’acquisto, ovunque ci si trovi.

Con uffici a Milano, Verona, Parigi e Varsavia, l’azienda conta un team internazionale di più di 200 persone, più di 100 partnership con retailer e industria di marca, per quasi quattro milioni di ordini consegnati.

© Riproduzione riservata