MD stanzia un bonus per i dipendenti

Dall’insegna discount italiana 100 euro contro il carovita per gli 8.000 collaboratori
MD stanzia un bonus per i dipendenti

MD ha erogato nel mese di ottobre un bonus straordinario di 100 euro per tutti i suoi oltre 8.000 dipendenti. Un aiuto per fronteggiare il carovita dovuto alla forte spinta inflazionistica e al rincaro dei costi energetici che le famiglie italiane stanno affrontando negli ultimi mesi. La misura una tantum è stata decisa dal fondatore e Presidente dell’insegna, Patrizio Podini, e dal Consiglio d’amministrazione per sostenere tutti coloro che lavorano per l’insegna e “rendere tangibile – si legge in una nota dell’azienda – la gratitudine di MD per le grandi passione e dedizione che caratterizzano l’impegno quotidiano dei dipendenti”.

MD non è nuova a iniziative di welfare. È stata infatti tra le prime ad attivare – già a marzo 2020 – un programma di assistenza sanitaria per i dipendenti in caso di positività al Covid-19, oltre a mettere a disposizione dei Comuni italiani buoni spesa a condizioni scontate per venire incontro alle necessità delle persone più duramente colpite dall’emergenza sanitaria.

Un impegno per la sostenibilitàa 360 gradi, che si declina in ambito economico e sociale ma anche ambientale. Sono molte le iniziative per favorire la transizione green intraprese da MD, che a questo scopo ha destinato negli ultimi anni importanti investimenti”.

© Riproduzione riservata