Banco Fresco apre a Varedo (Mb) il suo settimo punto vendita

Ispirato ai mercati coperti di una volta reinventati in una veste più attuale, anche questo store della catena retail punta sui freschissimi ma con un assortimento ampliato
Banco Fresco apre a Varedo (Mb) il suo settimo punto vendita

Nel nuovo punto vendita di Banco Fresco di Varedo (Mb) in via Pastrengo, la catena food retail specializzata nei freschissimi presenta il suo innovativo modello di vendita ispirato al “mercato di una volta”, ma in chiave moderna.

Con le sue 3.250 referenze, Banco Fresco promuove l’idea di unire prodotti sani e di qualità ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Dispone di tutte le categorie merceologiche che vanno dall’ortofrutta, cuore centrale dell’offerta, ai formaggi e latticini, oltre a macelleria, salumeria e pescheria. Ma il nuovo punto vendita di Varedo è anche il primo ad avere un consistente ampliamento delle categorie merceologiche; infatti, i clienti potranno rifornirsi dal nuovo reparto dedicato ai surgelati, e sarà possibile acquistare il pane di differenti tipologie direttamente in negozio.

I supermercati Banco Fresco sono forniti di prodotti del territorio e delle specialità della tradizione culinaria italiana, con un ampio assortimento di prodotti da filiera italiana ed estera su tutte le categorie merceologiche.

L’IMPEGNO PER LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

Banco Fresco si impegna a salvaguardare il più possibile l’ambiente, seguendo una policy a basso impatto ambientale; gran parte dei prodotti del reparto ortofrutta sono venduti sfusi, e con un uso ridotto di packaging. Ma questo è solo l’ultimo gradino di un processo di produzione in cui l’insegna si distingue nel panorama retail grazie all’utilizzo di energie rinnovabili e metodi di produzione sostenibili, anche dal punto di vista sociale. Infatti, per supportare chi è in difficoltà e combattere lo spreco alimentare Banco Fresco ha scelto come partner Banco Alimentare, fondazione che da oltre 20 anni recupera le derrate in eccesso e le ridistribuisce a chi ne ha bisogno.

DENTRO IL PUNTO VENDITA

L’esposizione di frutta
2/9
La frutta secca sfusa
3/9
Il banco fresco di salumeria e gastronomia
4/9
I formaggi con marmellate e confetture in abbinamento
5/9
La pasta fresca a libero servizio
6/9
Il reparto macelleria
7/9
Il reparto ittico con pesce fresco confezionato
8/9
9/9
© Riproduzione riservata