Carrefour, restyling per il punto vendita di Siena 

Ha aperto i battenti lo storico negozio di Largo Sassetta, a seguito del rinnovo locali. Con la riapertura, Carrefour punta su biologico e convenienza
Carrefour, restyling per il punto vendita di Siena 

Ha riaperto lo store Carrefour di Largo Sassetta, al termine del periodo dedicato al rinnovo locali. Gli spazi, ora più funzionali, lasciano spazio ad un’offerta di referenze ricca e variegata, composta da circa 6500 referenze. Al taglio del nastro erano presenti Maurizio Nicolello, Direttore commerciale Etruria Retail, Carlo Guiggiani, uno dei soci del negozio con i titolari del punto vendita e tutto lo staff che, ad oggi, conta tredici dipendenti.

“Il rinnovo dei locali – sottolinea il Direttore commerciale, Maurizio Nicolello – è sempre un momento importante e di grande soddisfazione, soprattutto quando riguarda negozi storici come quello di Ravacciano. Siamo felici di essere un punto di riferimento in un quartiere popolare e popoloso di Siena, continuando a offrire la qualità, eccellenza e convenienza che da sempre ci caratterizzano. Il rinnovo del market di Ravacciano, al pari di altri, rappresenta quel desiderio di offrire sempre ai nostri clienti il meglio, nelle referenze, ma anche nella qualità dell’esperienza di spesa, cercando di rispondere sempre a tutte le esigenze”.

LA NUOVA PROPOSTA 

Fra le novità presentate al momento della riapertura, c’è il progetto Biologico, con un vasto assortimento dedicato e un angolo di frutta sfusa a disposizione di tutti coloro che hanno una particolare attenzione per le produzioni biologiche. Una svolta importante riguarda anche il reparto dei freschi, che propone assortimenti più ampi in tutti i settori: dall’ortofrutta, alla carne fino al pesce e ai formaggi. Un altro importante investimento riguarda il reparto panetteria, più ricco e fornito, con pane e dolci preparati sul momento. I piatti ready to eat sono un altro punto di forza dello store, grazie alla cucina in loco e operativa tutti i giorni. Il filo conduttore di tutte le novità è l’attenzione alla qualità, alle eccellenze locali e ai prodotti del territorio. Nel punto vendita non manca un’importante selezione di prodotti a marchio Carrefour, che garantisce ai clienti qualità e convenienza.

L’angolo dedicato ai prodotti ortofrutta biologici

Lo store presenta impianti di ultima generazione, da quello di refrigerazione a quello di illuminazione, pensati in ottica di sostenibilità e risparmio energetico. Aperto tutti i giorni da lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 20 e la domenica, dalle ore 9 alle ore 13, riserva ai clienti di poter usufruire dei servizi di ricarica per il telefono, dell’acquisto di gift card, oltre che della spesa a domicilio. 

© Riproduzione riservata