Magazzini Gabrielli, Luigi Cavalieri è il nuovo Direttore vendite

L’insegna punta sulla consolidata esperienza del manager nella Gdo per portare avanti i principali progetti aziendali
Magazzini Gabrielli, Luigi Cavalieri è il nuovo Direttore vendite

Luigi Cavalieri (nella foto) è il nuovo Direttore vendite di Magazzini Gabrielli. Il manager romano proviene da Carrefour Italia, dove ha maturato una significativa esperienza di business nel ruolo di Direttore regionale commerciale, prima nella regione Sud e poi in quella del Nord Ovest. In precedenza, sempre in Carrefour, per tredici anni ha ricoperto il ruolo Direttore di ipermercato in diverse città d’Italia.

Nel dare al nuovo Direttore vendite il benvenuto da parte mia e di tutto il Cda di Magazzini Gabrielli – ha dichiarato l’Ad Luca Silvestrellisono certo che Luigi Cavalieri, grazie alla sua significativa esperienza nella Gdo, darà un prezioso contributo, insieme alla squadra, all’implementazione e realizzazione dei molteplici progetti aziendali, soprattutto in termini di consolidamento e sviluppo della presenza sul nostro territorio valorizzando la nostra identità multicanale. Sviluppo che naturalmente avrà come riferimento fondamentale quello della sostenibilità e della creazione di valore per tutti i clienti attuali e futuri. Valori ispiratori dell’azienda fin dall’origine e che trovano conferma nelle scelte future, che si manifestano nei quotidiani e costanti investimenti nella rete vendita come sulle nostre persone”.

Ho svolto tutta la mia carriera nella Grande distribuzione – ha ricordato Cavalierie sono entusiasta di ricoprire la carica di Direttore vendite nella Magazzini Gabrielli. Credo che sia innanzitutto importante dare continuità alle tante cose buone che sono state portate avanti nel corso degli anni. Gli ambiziosi obiettivi di sviluppo prefissati in Magazzini Gabrielli nei prossimi anni dovranno essere sostenuti a livello organizzativo attraverso lo sviluppo delle risorse interne, ma anche attraverso la capacità di formare e integrare profili provenienti da altre realtà professionali. L’attenzione al nostro territorio in termini di valorizzazione dei regionalismi delle produzioni locali e, più in generale, di tutte le eccellenze enogastronomiche italiane rappresenterà un punto importante del nostro lavoro, come è sempre stato nella tradizione di questa azienda. Attraverso l’attitudine ad ascoltare costantemente i bisogni dei nostri clienti riusciremo ad indirizzare tutti i nostri sforzi con soddisfazione e a cogliere le sfide che ci aspettano nei prossimi anni”.

© Riproduzione riservata