Multicedi e Gruppo Luciani inaugurano il primo Decò Gourmet a Roma

Il nuovo punto vendita aperto in via Lattanzio 33, quartiere Balduina, è la prima apertura realizzata in partnership dai due gruppi
Multicedi e Gruppo Luciani inaugurano il primo Decò Gourmet a Roma

Apre a Roma in via Lattanzio 33, quartiere Balduina, il nuovo Decò Gourmet, un nuovo format che ha l’ambizione di stupire i consumatori della capitale. Il nuovo Decò Gourmet propone un’inedita esperienza di spesa capace di offrire, oltre ai prodotti di tutti i giorni, una selezione di prodotti ricercati come specialità territoriali ed eccellenze gastronomiche nazionali ed estere. Il nuovo punto vendita, prima apertura di sette che seguiranno nei prossimi mesi a Roma, nasce dalla collaborazione del gruppo campano Multicedi con il gruppo Luciani, realtà con esperienza pluriennale nel mondo della Gdo, e in particolare nel territorio romano.

Antonio Pirozzi, Direttore operativo Multicedi, dichiara: “Con il nuovo format Decò Gourmet siamo stati capaci di riunire tradizione, innovazione e qualità in un’unica soluzione. Siamo certi che i consumatori della capitale apprezzeranno il valore di questa nuova esperienza di spesa, volta a offrire il massimo della qualità sotto tutti i punti di vista”.

Riprendiamo la nostra storia e la decliniamo in quello che riteniamo essere il futuro della distribuzione alimentare” – affermano Gianluca e Marco Luciani. Cioè “unire all’esperienza di una spesa completa fuori dagli schemi, la quotidianità della tradizione, per soddisfare ogni esigenza, dalla cena più ricercata alla semplice colazione del mattino; dalla spesa quotidiana della famiglia, alle esigenze di coloro che fanno della ricerca della rapidità (senza rinunciare al piacere gastronomico) la loro esigenza. Nella nostra esperienza abbiamo coinvolto anche uno storico forno romano al cui calore si accompagna la nostra cucina con la pizza artigianale, l’innovativa teca del tartufo e il sushi dei ristoranti Junsei. E infine una vera enoteca, con una selezione ricercata di vini, champagne, distillati e sakè”.

IL NUOVO DECÒ GOURMET DI ROMA

All’interno del nuovo Decò Gourmet di Roma è possibile trovare una selezione di prodotti d’eccellenza italiani e stranieri, senza dimenticare i tanti prodotti pensati per la vita di ogni giorno. Non mancano poi le oltre 1.000 referenze a marchio Decò e l’esclusiva selezione di prodotti Gastronauta, dedicati ad un pubblico attento alla ricerca di sapori tradizionali.

Il nuovo Decò Gourmet dispone di reparti esclusivi: ortofrutta, panetteria con il meglio dei fornitori locali e le specialità fatta in casa, macelleria con la produzione di pronto-cuoci e la salumeria, ma anche la pescheria con ittico confezionato. Completano il punto vendita i reparti pasticceria e gelateria (con produzione a vista).

Tra i tanti servizi, il nuovo punto di vendita annovera un ampio parcheggio coperto ed esterno, lo sconto del 10% over-65 ogni giovedì, l’accettazione dei ticket cartacei ed elettronici e la consegna a domicilio. Il Decò Gourmet di via Lattanzio sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21.

© Riproduzione riservata