Aldi inaugura due store a Vicenza e a Rivalta (To)

Saranno inaugurati il 15 dicembre il nuovo punto vendita di Viale San Lazzaro 57 a Vicenza e di via Giaveno a Rivalta di Torino con una superficie di oltre 1000 mq
Aldi inaugura due store a Vicenza e a Rivalta (To)

Aldi si appresta a inaugurare due nuovi store nel Nord Italia. Giovedì 15 dicembre apriranno infatti il 19esimo negozio piemontese, a Rivalta di Torino in via Giaveno, angolo via Fenestrelle, e il 38esimo negozio dell’insegna in Veneto, in viale San Lazzaro 57 a Vicenza. Entrambi si estendono su una superficie di 1.000 mq.

LO STORE DI RIVALTA

Il nuovo punto vendita in apertura nel torinese, certificato con classe energetica A3, è dotato di impianti fotovoltaici di ultima generazione con portata da 42 kWp. Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9 alle 20, il negozio offre ai propri clienti anche 96 posteggi. Lo store concept è ideato per creare un’esperienza di acquisto sempre più smart grazie ad un assortimento compatto e completo, organizzato in modo da permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità.

L’apertura consolida la presenza di Aldi in Piemonte, dove ora sono 19 i punti vendita sul totale nazionale di 148 aperture complessive e 2.975 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 11 nuove opportunità lavorative, portando a quota 361 il numero di collaboratori sul territorio regionale.

IL SUPERMERCATO DI VICENZA

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9 alle 20, il negozio che sta per essere inaugurato in viale San Lazzaro 57 a Vicenza mette a disposizione dei propri clienti oltre 1.000 mq di spazio vendita, 51 posti auto e due colonnine di ricarica elettrica di 22 kW.

L’assortimento è composto da una selezione di 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

L’apertura consolida la presenza di Aldi in Veneto, dove ora sono 38 i punti vendita dell’insegna. Il nuovo negozio fornirà sei nuove opportunità lavorative, portando a quota 1.049 il numero di collaboratori nella regione. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

© Riproduzione riservata