Aldi consolida la sua presenza al Nord Italia

Il discount inaugura due nuovi store a Torino e Pianiga (Ve). Entrambi vantano una superficie media di circa 1.000 mq
Aldi consolida la sua presenza al Nord Italia

Aldi apre due nuovi pdv in Veneto e Piemonte e consolida la sua presenza al Nord Italia. I nuovi store, localizzati rispettivamente a Pianiga (Ve) e a Torino, offrono un assortimento compatto e completo e sono organizzati per offrire un’esperienza di acquisto smart, pensata per rispondere alle esigenze dei consumatori e permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente, con semplicità e al giusto prezzo.

I DUE NUOVI SUPERMERCATI

Il nuovo punto vendita di Torino è stato inaugurato in via Onorato Vigliani 157, ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30.

Il punto vendita di Pianiga, invece, sorge in Via Po 9, frazione Mellaredo di Pianiga, ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9 alle 20.

Il “prezzo Aldi”, protagonista anche in entrambi i pdv, si propone come una garanzia di qualità all’insegna della convenienza con una selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza. In occasione delle nuove aperture in Veneto e Piemonte, l’insegna propone ai clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali.

L’ESPANSIONE DI ALDI AL NORD

L’inaugurazione dei nuovi punti vendita consolida il piano di espansione nel Nord Italia, dove ora salgono a 55 i punti vendita Aldi aperti tra Veneto e Piemonte, su un totale nazionale di 146 aperture e 2.972 persone impiegate. I due nuovi negozi hanno messo a disposizione dei territori presidiati 30 nuove opportunità lavorative, portando a quota 1.416 il numero di collaboratori nelle due regioni. In linea con l’obiettivo dichiarato di offrire un nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

© Riproduzione riservata