È partita la raccolta fondi Unes a favore di Lilt

Si rinnova la collaborazione tra l’insegna e la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Per tutto dicembre è possibile partecipare a “Colora le feste di speranza” donando due euro e scegliendo uno speciale gadget da colorare e collezionare
È partita la raccolta fondi Unes a favore di Lilt

Unes rinnova anche per le festività 2022 l’impegno a sostegno di Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori, attraverso una speciale raccolta fondi attiva durante il periodo delle festività natalizie (fino al 6 gennaio, salvo esaurimento scorte) presso i punti vendita U2 Supermercato, U! Come tu mi vuoi e il Viaggiator Goloso aderenti all’iniziativa.

Per partecipare basta donare due euro in cassa: a fronte della donazione, sarà possibile scegliere tra pratiche e originali sacche o astucci, personalizzabili grazie a colorati pastelli a cera. I gadget Lilt per il Natale 2022, creati per conquistare non solo il cuore dei più piccoli ma anche dei grandi, sono da collezionare e da mettere sotto l’albero. Consentiranno a tutti i clienti che desiderano aderire all’iniziativa di sostenere la ricerca e i numerosi progetti promossi dall’associazione.

Il ricavato verrà interamente devoluto alle sezioni Lilt Lombardia, Emilia-Romagna e Piemonte-Valle dAosta, che potranno così incrementare risorse preziose destinate ai progetti di prevenzione primaria, diagnosi precoce, assistenza ai malati e ricerca in campo oncologico.

Da diversi anni sosteniamo le iniziative Lilt e siamo orgogliosi, anche per questo Natale 2022, di confermare il nostro impegno al fianco della Lega italiana per la lotta contro i tumori attraverso la campagna Colora le feste di speranza”, commenta Gaia Mentasti, Responsabile marketing e comunicazione Unes. “Quello che ci auguriamo, con il nostro contributo, è di riuscire a sensibilizzare i nostri clienti su tematiche di grande importanza come la prevenzione, la diagnosi precoce e l’assistenza ai pazienti oncologici”.

Siamo grati a Unes, che ha voluto anche quest’anno essere al nostro fianco nella lotta quotidiana contro i tumori. I gadget di Lilt alle casse dei punti vendita accompagnano e colorano, è proprio il caso di dirlo, le festività”, sottolinea Emanuela Bergonzi, Responsabile corporate Lilt Milano Monza Brianza. “I clienti Unes, con il loro piccolo ma significativo gesto, possono aiutarci a sostenere progetti di assistenza a bambini e adulti malati”.

© Riproduzione riservata