Food Match 2023: prodotti alimentari in mano. Countdown per evento Timeless Branding a Milano.

Countdown per Food Match 2023

Manca poco all'annuale appuntamento con l’innovazione. L'edizione 2021 si terrà a Milano il prossimo 2 marzo alle ore 17.00 presso le Officine del Volo
Food Match 2023: prodotti alimentari in mano. Countdown per evento Timeless Branding a Milano.

“Timeless Branding, il valore oltre l’incertezza” il tema di questa edizione del Food Match, l’appuntamento sull’innovazione dedicato alla business community del food&beverage.

In un periodo storico come quello attuale caratterizzato da velocità del cambiamento e forte discontinuità è fondamentale per i brand non perdere di vista il focus sull’innovazione e sulla relazione con il consumatore. Diventa strategico stabilire nuove connessioni, sperimentando touchpoint e leve di marketing per affermare il valore della marca.

Nel corso della serata si svolgerà anche l’assegnazione di Miglior Prodotto Food. Di seguito l’agenda della giornata.

AGENDA:

Tempus volat, Brand manet
Marco Pellicci, eCommerce & Thought Leadership Manager NielsenIQ

Contenuti e touchpoint per rafforzare il legame con il consumatore
Maurizio Bassani, Direttore generale Parmalat
Igor Nuzzi, Region Director Italia & Svizzera Lavazza

#FoodTok Welcome to the new global tastemaker
Sheila Bagattini, Head Of Brand, Media And E-Commerce Infant Category Kraft Heinz
Chantal Lisot, Head Of Supermarkets, Food&Bev, Tiktok

Premiumizzazione del brand
Katia Desogus, Marketing Director Pasta Barilla
Valeria Freschi, Group Account Director & Communication Catalina

I driver per creare valore d’insegna
Grégoire Kaufman, Direttore Generale Crai

Modera
Francesca Zecca, Vicedirettore Food

© Riproduzione riservata