Parma Calcio, il centro sportivo ora si chiama Mutti Training Center

L’azienda conserviera ha acquisito il diritto di denominazione dell’impianto di Collecchio, a pochi passi dal sito produttivo del gruppo in strada dei Notari
Parma Calcio, il centro sportivo ora si chiama Mutti Training Center

Parma Calcio e Mutti hanno concluso un accordo che include il diritto di denominazione del centro sportivo di Collecchio. A partire da oggi, la struttura sportiva prende il nome di “Mutti Training Center”.

Nell’intesa, oltre alla denominazione del centro sportivo, dove abitualmente si allenano la prima squadra maschile (Serie B), la prima squadra femminile (Serie A), la primavera (campionato Primavera 2) e alcune squadre del settore giovanile, è previsto lo sviluppo di attività che coinvolgeranno i dipendenti di Mutti così da permettere loro di vivere appieno il senso di questa partnership. Inoltre, il logo Mutti sarà posizionato sia all’interno sia all’esterno della struttura, in modo da garantirne la massima visibilità.

Prendersi cura dei territori in cui operiamo e creare valore per la nostra comunità è ciò che contraddistingue Mutti e il suo modo di fare le cose”, dichiara Michele Laterza, corporate communication Director Mutti. “Abbiamo Parma nel logo, è qui che è nata la nostra azienda ed è qui che, ancora oggi, si concentra la nostra attività. Siamo felici di dare il nostro nome al centro di allenamento del Parma Calcio – che si trova proprio a pochi minuti dal nostro stabilimento di Collecchio – e permettere alle nostre persone di vivere momenti di aggregazione e condivisione nei luoghi in cui risiedono”.

Luca Martines, Managing Director corporate Parma Calcio, aggiunge: “Siamo felici di accogliere Mutti fra i nostri partner e siamo ancora più felici di rafforzare il rapporto con realtà leader che contribuiscono a rappresentare il nome di Parma nel mondo: Mutti, in questa visione e insieme ad altre realtà locali, esporta con successo il ‘made in Parma’ a livello internazionale. La nostra visione è di fare squadra, condividendo la stessa filosofia, e con Mutti è nata una partnership che pone alla base il concetto di impegno e di lavoro”.

© Riproduzione riservata