ReStore lancia l’app Pam a Casa

La nuova applicazione e il servizio di spesa online saranno attivi a Torino, Milano, Genova, Trento, Padova, Venezia e Trieste
ReStore lancia l’app Pam a Casa

ReStore, con la collaborazione del team e-commerce di Pam Panorama, ha realizzato e sviluppato la nuova app per la spesa online Pam a Casa. L’applicazione, scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android, consente di effettuare la spesa programmando la consegna a domicilio (anche in giornata ed entro due ore) o il ritiro in negozio. Le città coperte da questo servizio al momento sono sette: Torino, Milano, Genova, Trento, Padova, Venezia e Trieste.

Gli utenti potranno effettuare la spesa online scegliendo tra oltre 7.000 prodotti con gli stessi prezzi e offerte presenti nel negozio fisico. La consegna a domicilio è gratuita per alcune città, a partire da 50 euro di spesa minima. Inoltre, è previsto uno sconto di 10 euro sul primo ordine effettuato.

Sull’applicazione Pam a Casa, così come già accade sulla piattaforma web di spesa online, viene inoltre offerta la possibilità di acquistare prodotti che hanno una scadenza ravvicinata con uno sconto del 30%: un modo efficace per ridurre lo spreco alimentare ottenendo, al tempo stesso, un significativo risparmio.

Una nuova sfida affrontata da ReStore, che continua a sviluppare nel settore dell’e-grocery soluzioni sempre più aderenti alle specifiche esigenze dei nostri partner. Insieme al team e-commerce di Pam Panorama, che ringraziamo ancora una volta per averci scelto, abbiamo studiato la concorrenza, applicato le ultime logiche di mercato, e realizzato un altro prodotto di alto livello”, dichiara Barbara Labate, Ceo ReStore.

© Riproduzione riservata