Despar, remodelling per il punto vendita di Ostuni (Br)

Nuovo progetto di restyling per la rete Despar Centro-Sud: nuovi servizi, assortimento ed efficienza energetica per lo store del comune pugliese
Despar, remodelling per il punto vendita di Ostuni (Br)

Una nuova riapertura si aggiunge al piano di restyling di Despar Centro-Sud e riguarda il punto vendita Despar di Ostuni (Br) in via Diaz 17.

LE PRINCIPALI NOVITÀ

All’interno dello store, che si estende su una superficie di vendita nettamente ampliata (pari a 487 mq), sono stati riorganizzati i reparti a disposizione della clientela – ortofrutta, salumeria, macelleria e panetteria – nel segno della modernità e degli alti standard qualitativi previsti da Despar Centro-Sud. Tra le novità spicca anche un assortito reparto di gastronomia self-service con servizio take away.

ATTENZIONE ALLA SOSTENIBILITÀ

La struttura è dotata di impianti di illuminazione a led e di impianti del freddo ad anidride carbonica che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.

Il nostro piano di riammodernamento della rete – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Ad Maiorasta proseguendo costantemente, con interventi mirati a dotare le regioni da noi presidiate di punti vendita all’avanguardia sotto il profilo dell’assortimento e della qualità dei servizi. Anche la clientela di Ostuni potrà usufruire di tutte le peculiarità dell’insegna Despar, e apprezzare le nuove referenze dedicate”.

© Riproduzione riservata