CosìComodo si espande in Puglia con Famila e Dok

Il servizio di spesa online del gruppo Selex avvia cinque nuove “aperture online” in altrettanti punti vendita della regione
CosìComodo si espande in Puglia con Famila e Dok

Cinque nuove aperture online in Puglia per la piattaforma e-commerce CosiComodo.it del Gruppo Selex. Gli store Famila di Bari (via Iqbal Masih) e di Noicattaro (via S. Filippo Neri) e i supermercati Dok di Trani (in via Giorgio la Pira 14) e di Foggia (in via Nedo Nadi, 5 e in piazzale Puglia) hanno infatti appena aperto al pubblico anche nella modalità spesa online. Per usufruire del servizio è sufficiente scaricare l’app CosìComodo Spesa Online da App Store o da Play Store, oppure collegarsi alla home page CosiComodo.it e indicare il proprio Cap per iniziare a fare acquisti online anche nelle province di Bari, Foggia e Barletta-Andria-Trani.

COME FUNZIONA

Il servizio di e-commerce permette a tutti i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile, e di riceverla nel modo che preferiscono. Con il servizio “Clicca e Ritira” è possibile scegliere online i prodotti e andare poi a ritirarli nel supermercato. Selezionando, invece, il servizio “Home Delivery” si può ricevere la spesa con consegna a domicilio. Il tutto nelle fasce orarie coperte dal servizio consultabili online.

L’ASSORTIMENTO

L’assortimento è lo stesso del punto vendita fisico. È disponibile, infatti, anche in versione online una vasta selezione di prodotti di marca e a marchio Selex. Il servizio di spesa online si propone anche come garanzia di freschezza: salumi, formaggi, carne o pesce vengono preparati pochi minuti prima del ritiro o della consegna. I prodotti freschi, o surgelati, vengono inoltre conservati alla giusta temperatura fino al momento del ritiro, rispettando la catena del freddo.

Infine, anche con la spesa online è possibile beneficiare dei vantaggi fedeltà riservati dalle due insegne, come gli sconti per la spesa online e le offerte speciali. Associando al proprio account la Carta Club Famila o la Carta Arancio di Dok, con ogni spesa sarà possibile accumulare punti e accedere agli sconti riservati ai soci.

© Riproduzione riservata