Passa al contenuto
Foodweb
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Login
Foodweb
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Login
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • I LANCInavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • LAVORI NELLA GDO?navigate_next
  • KNOWLEDGE CENTERnavigate_next
  • PDF Scaricabilinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

RETAIL

INDUSTRIA

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

EVENTI

I LANCI

FOOD SOCIAL IMPACT

VIDEO

LAVORI NELLA GDO?

KNOWLEDGE CENTER

  • FOOD Bakery
  • FOOD Beverage
  • FOOD Carni
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Conserve
  • FOOD Dairy
  • FOOD Fresco
  • FOOD Frozen
  • FOOD Grocery
  • FOOD Olio
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Pasta
  • FOOD Retail
  • FOOD Salumi

PDF Scaricabili

Abbonamenti

Chi siamo

Contatti

Newsletter

Pubblicità

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Linkontro 2025
  • TuttoFood 2025
  • Marca 2025
  • DAZI 2025
  • Food Match 2025
  • Nuove Aperture in GDO
  • Marca 2024
  • Food Retail Show 2024
  • SIAL 2024
  • Food Summit Puglia
  • Food Social Impact 2024
  • Summer Fancy Food Show 2024
  • Linkontro 2024
  • CIBUS 2024
  • Food Summit 2024
  • Miglior Prodotto Food 2024
  • Gulfood 2024
  • Passion for Taste
  • Food Social Impact
  • Food Social impact 2023
  • Anuga 2023
  • Food Retail Show
  • Food Summit Emilia Romagna
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • TuttoFood 2025
  • DAZI 2025
  • Food Match 2025
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
  • INTERVISTA DEL MESE
  • COVER STORY
  • WhatsApp
Foodweb
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Elisir si rinnova con un’operazione di rebranding per avvicinarsi ai consumatori

Elisir si rinnova con un’operazione di rebranding per avvicinarsi ai consumatori

sponsored
Ortofrutta
timer 2 min.
25 Maggio 2023
share
Elisir, il brand di Cedior che porta frutta e verdura sulle tavole degli italiani, inizia un percorso di rinnovamento e restyling del marchio

Elisir si rinnova con un’operazione di rebranding per avvicinarsi ai consumatori

sponsored
Ortofrutta
timer 2 min.
25 Maggio 2023
share
Elisir, il brand di Cedior che porta frutta e verdura sulle tavole degli italiani, inizia un percorso di rinnovamento e restyling del marchio
Elisir si rinnova con un’operazione di rebranding per avvicinarsi ai consumatori

Forte di una lunga e solida esperienza nel settore ortofrutticolo, il brand Elisir si rinnova con un rebranding che vuole raccontare l’identità del marchio attraverso i valori che da sempre lo contraddistinguono: tradizione, selezione, ricerca, esperienza e famiglia.

A partire dal nuovo payoff “L’Orto dei Cugini”, l’azienda vuole esprimere con la propria immagine l’esperienza di una famiglia che da sempre unisce nel proprio lavoro tradizione e innovazione. L’immagine rinnovata, infatti, desidera raccontare Elisir come un grande orto senza confini e senza pregiudizi, in cui la ricerca della qualità e l’attenta selezione garantiscono la migliore frutta e verdura sui banchi dei supermercati.

GLI INVESTIMENTI PER PRESENTE E FUTURO

Attraverso il rinnovamento del marchio, Elisir è determinato a consolidare la sua presenza nel mercato, distinguendosi come un brand che unisce la solidità della propria tradizione a una costante spinta verso il futuro con uno sguardo innovativo. Il restyling è solo il primo passo del percorso di rinnovamento dell’azienda che si impegna ad investire in comunicazione per aumentare la notorietà del brand e conquistare nuovi clienti.

Questa strategia di rinnovamento si è concretizzata nel nuovo packaging, nello sviluppo di un sito web all’avanguardia, nel rilancio della pagina Facebook e nell’apertura di una nuova pagina Instagram. Tutto per aumentare la notorietà del brand, ma anche per creare un legame ancora più forte con i clienti. “Vogliamo rendere Elisir una marca sempre più scelta dai nostri clienti – dice Gianluigi Cugini, Ceo Cedior – una marca che diventi ancora di più sinonimo di qualità, una marca che rappresenti freschezza e genuinità e che riesca a raccontare come dietro a ogni nostro prodotto ci sia un attento lavoro di selezione”.

Elisir punta sulla propria esperienza e conoscenza per costruire relazioni solide con i fornitori, garantendo la costante disponibilità di frutta e verdura di alta qualità provenienti dall’Italia e da molte parti del mondo, affermandosi come il brand che capisce le esigenze del mercato e che sa dove trovare ciò che i consumatori desiderano. Il viaggio di rinnovamento di Elisir è appena cominciato e promette di riservare molte nuove sorprese, perseguendo l’obiettivo di crescere costantemente e diventare il punto di riferimento per frutta e verdura per tutte le famiglie che desiderano prodotti freschi, affidabili e di qualità.

Elisir
Content offered by
Elisir
Vai al sito
© Riproduzione riservata
CediorL’Orto dei Cuginisostenibilità

Altro in Ortofrutta

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Lavori nella GDO?
  • Knowledge Center
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati