Esd Italia, Cetorelli è il Presidente 

Con l’assemblea del 15 giugno, i soci della centrale d’acquisto hanno approvato il bilancio 2022. Rinnovate anche le cariche sociali
Esd Italia, Cetorelli è il Presidente 

Rinnovo delle cariche sociali per la più grande centrale d’acquisto e di marketing italiana: Paolo Cetorelli di CediGros (Selex) è il nuovo Presidente Esd Italia. Il nuovo incarico è stato definito in occasione dell’Assemblea dei soci, riunitasi per approvare il bilancio 2022. 

“Sono onorato dell’incarico ricevuto e convinto dell’importante ruolo che Esd Italia riveste per le imprese mandanti – ha commentato il neo Presidente Cetorelli –. Stiamo registrando buoni risultati ma rimane la forte preoccupazione per il contesto inflattivo che non sembra attenuarsi ed ha già determinato erosione del potere d’acquisto e calo dei consumi”.

UN PRIMO SEMESTRE PROMETTENTE 

Buoni anche i risultati di questi primi mesi del 2023, durante i quali la compagine Esd – che conta una rete vendita di circa 6 mila unità – sta registrando una crescita del +14,1%, con un differenziale di oltre 3 punti percentuali rispetto alla concorrenza e una quota di mercato del 23,4%, che ne conferma la leadership (Fonte: Circana – canali I+S+St+Disc+Drug+C&C). 

IL NUOVO CDA 

Nel corso dell’Assemblea è stato nominato anche il nuovo Consiglio d’amministrazione. Sono stati nominati Consiglieri: Dario Brendolan (Selex), Paul Klotz (Aspiag), Paolo Orrigoni (Agorà Network), Francesco Pomarico (Selex), Maniele Tasca (Selex); nei ruoli di Vicepresidenti Marcello Cestaro (Selex) e Sergio Reale (Acqua & Sapone). Maniele Tasca è stato confermato Consigliere Delegato.

© Riproduzione riservata