Mentos sbarca nella categoria dei soft drink

Dopo il successo internazionale della bibita gassata Chupa Chups, Perfetti Van Melle porta sul mercato una nuova bevanda in tre gusti del suo marchio leader nei prodotti alla menta
Mentos sbarca nella categoria dei soft drink

Mentos lancia il suo primo soft drink sul mercato europeo. Dopo il successo internazionale della bibita gassata Chupa Chups, che ha ottenuto per due volte il Superior Taste Award dall’Istituto Internazionale del Gusto del Belgio, Perfetti Van Melle punta ora su di una novità di licenza con il suo marchio leader nei prodotti alla menta.

LA BIBITA MENTOS

Si tratta di una bevanda non frizzante a basso contenuto di zuccheri, che contiene pezzetti di gelatina. La confezione è una lattina sottile da 240 ml e la gamma di bevande è composta da tre varianti ispirate ai popolari gusti Mentos: limone e menta, soda kick alla mela e mix fruttato.

Marta Ballesteros, Global licensing Manager Perfetti Van Melle, si dice “entusiasta del lancio di questa bevanda innovativa per Mentos, che dimostra il nostro costante impegno verso l’innovazione e la creazione di esperienze di marca eccezionali. Sono certa che conquisterà i palati esigenti dei consumatori di tutta Europa, offrendo una sensazione di gusto deliziosa e inaspettata”.

La bevanda è prodotta dalla sudcoreana Namyang Co su licenza Perfetti Van Melle e distribuita sul mercato europeo dalla società olandese Engel Foreign Food B.V.. Kihoon Kim, Direttore dipartimento estero Namyang, afferma: “Abbiamo lanciato la bevanda frizzante Chupa Chups nel 2018 e da allora abbiamo ottenuto riconoscimenti per la qualità e il gusto in tutto il mondo. Ora, con questa novità Mentos garantiremo ancora una volta un fresco piacere ai consumatori in tutto il mondo”.

© Riproduzione riservata