Superemme torna a Olbia e apre il 35esimo SuperPan

Il gruppo sardo, in Selex da più di trent’anni, continua a crescere in Sardegna
Superemme torna a Olbia e apre il 35esimo SuperPan

Con la recente apertura del secondo punto vendita a insegna SuperPan a Olbia (Ot), il Gruppo della Gdo Superemme (dal 1990 socio Selex) centra la 35esima apertura nel canale dei supermercati e conferma gli obiettivi di crescita e consolidamento in Sardegna.

Grazie ai nostri nonni e poi ai nostri genitori, l’azienda è cresciuta fornendo servizi sempre più all’avanguardia, confrontandosi con il mercato nazionale e internazionale, dal quale abbiamo carpito idee e progetti per offrire ai nostri clienti la migliore qualità, convenienza e servizio”, commenta Francesco Murgia, Vicepresidente del gruppo.

Con il nuovo SuperPan di Olbia abbiamo progettato un intervento sostenibile selezionando materiali con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale, come la facciata ventilata che purifica l’aria assorbendo anidride carbonica e restituendo ossigeno”, aggiunge Silvia Massa, Ad Superemme.

IL NUOVO SUPERPAN DI OLBIA

Il nuovo SuperPan si presenta con un’area totale di vendita di circa 1.200 mq. Sono presenti tutti i reparti: macelleria, ortofrutta, latticini, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria, pescheria, con un’ampia scelta di specialità locali. Il punto vendita è aperto sette giorni su sette dalle 8 alle 21:30. Sono presenti sette casse tradizionali e quattro casse veloci self pay, un innovativo servizio di self-shopping ed un ampio parcheggio dedicato.

INNOVAZIONE E SERVIZI

Il nuovo SuperPan è stato ideato per essere sostenibile, moderno e tecnologico, e per ridurre l’impatto ambientale grazie ad una facciata ventilata in ceramica estrusa realizzata con proprietà antinquinamento e materiale innovativo. Quattordici mq di facciata svolgono il lavoro di un albero. Considerando che la superficie totale è di 620 mq, SuperPan restituirà all’ambiente circa 44 alberi.

Grazie a questa innovazione, il SuperPan garantirà un efficientamento energetico sulla climatizzazione invernale con un buon isolamento e perdite di calore ridotte, oltre a ottime condizioni del clima dei locali in estate. Il fabbisogno energetico per riscaldamento e raffrescamento è ridotto e, a differenza di altri materiali come per esempio metalli o strutture composite, la ceramica non subisce alcuna modifica dimensionale a causa delle escursioni termiche. Sul tetto è presente un impianto fotovoltaico.

CLICK&COLLECT

Il supermercato di via Barcellona offre a tutti la possibilità di fare la spesa online su cosicomodo.it e di scegliere, poi, il ritiro in negozio quando si desidera. È sufficiente scaricare la app CosìComodo Spesa Online da App Store o Play Store, oppure consultare il sito dedicato, scegliere data e orario preferito del ritiro e cominciare la spesa. La spesa può essere pagata in negozio o direttamente online tramite carta di credito o bancomat.

© Riproduzione riservata