Findus al via una nuova consumer promo

La multinazionale continua a investire in comunicazione con "Bee green for love", campagna multimediale su TV, social e nei punti vendita
Findus al via una nuova consumer promo

La nuova consumer promo di Findus è stata ideata per essere all’insegna della vicinanza alla natura e delle scelte consapevoli per il pianeta. La promozione, dal nome “Bee green for love” durerà fino al 15 febbraio 2024. In palio un weekend al mese per due persone (per un totale di sei weekend) presso un antico mulino ad acqua in provincia di Latina ed una serie di attività ed esperienze per avvicinarsi alla natura, scoprire la biodiversità e contribuire attivamente a proteggerla.

COME PARTECIPARE

Per partecipare basterà acquistare uno o più prodotti della linea Findus inclusi nella promozione, tra cui i Pisellini Primavera, il Minestrone Tradizione, le Zuppe del Casale e le Cremose, conservare lo scontrino fiscale come prova d’acquisto, visitare il sito ufficiale, registrarsi, inserire i dati dello scontrino o del documento d’acquisto online e scoprire se si è tra i vincitori.

La consumer promo Bee Green for Love è supportata da un piano di comunicazione che prevede una campagna Tv sui social e in store.

© Riproduzione riservata