Granoro ottiene la Lean Six Sigma Green Belt

Tra le certificazioni più note nell’ambito del controllo di gestione, fornisce competenze tecniche per perseguire obiettivi in ambito economico e funzionale
Granoro ottiene la Lean Six Sigma Green Belt

Crescita dell’organizzazione aziendale attraverso strumenti e procedure finalizzate al problem solving, pensate per migliorare le performance e ridurre gli sprechi. Granoro ha messo a punto un importante passo avanti per la qualificazione del proprio personale, ottenendo la certificazione internazionale Lean Six Sigma Green Belt.

Si tratta di un percorso di formazione che si propone di fornire conoscenze e competenze tecniche necessarie per facilitare il miglioramento nei processi chiave, in termini economici e funzionali, che supportano il raggiungimento di obiettivi aziendali generali e operativi.

La certificazione Lean Six Sigma Green Belt è uno dei metodi di gestione più noti in uso tra le aziende più prestigiose al mondo, poiché punta a creare un miglioramento delle performance continuo e a ridurre i rischi decisionali.

Sotto l’impulso della Ad del Pastificio Granoro Marina Mastromauro, e grazie al training di Francesco Velluto, esperto di Lean, e Guido Cincinelli, esperto di Six Sigma, hanno conseguito la Lean Six Sigma Green Belt Michele Torelli (Responsabile controllo qualità), Gianluca Palladino (Programmatore di produzione) Cosimo Nobile (Ufficio contabilità e controllo di gestione), Giuseppe Felicetti (Addetto ufficio IT), Roberto Leo (ingegnere Responsabile sicurezza, risorse strategiche).

© Riproduzione riservata