Italpepe investe in comunicazione

Le spezie della storica azienda italiana in onda su Real Time, per essere utilizzate come ingredienti del cooking show
Italpepe investe in comunicazione

Italpepe, azienda italiana tra i principali protagonisti nel settore delle spezie, erbe e insaporitori, ha scelto di affiancare Bake Off Italia – Dolci in forno, celebre cooking show in onda su Discovery+. L’inserimento delle spezie nello storytelling della trasmissione consente di vedere l’utilizzo reale dei prodotti in un contesto amichevole che crea empatia e favorisce l’emulazione dei protagonisti. Inoltre, una selezione di alcune linee di spezie dell’offerta Italpepe sarà esposta in un corner dedicato all’interno dello studio televisivo.

LA CRESCITA DI ITALPEPE

L’azienda è stata fondata a Roma il 20 settembre 1969 dall’attuale Presidente Alfonso Vitaletti, che trasformò in laboratorio una stanza della propria casa. Qui iniziò a preparare quei piccoli e comodi dispenser di plastica che permettevano di erogare il pepe direttamente sulle pietanze. Nel 1989 è stato avviato il primo sito produttivo di 3.000 metri quadri per soddisfare una domanda cresciuta in modo esponenziale. Nel 2014 si è aggiunto un secondo stabilimento, di 10.000 metri quadrati, concepito in base ai più elevati standard di qualità.

Nel 1995 è stata immessa sul mercato un’intera linea spezie ed erbe aromatiche biologiche per andare incontro alle richieste ed esigenze di tale importante fascia di consumatori attenti ed esigenti. Oggi Italpepe rifornisce le principali insegne della Gdo ed esporta i suoi prodotti in oltre 35 paesi.

© Riproduzione riservata