Arriva il sushi firmato MOWI

Il salmone norvegese incontra il piatto principe della tradizione nipponica. In arrivo anche MOWI Wrap, un mix d’ispirazione latina
Arriva il sushi firmato MOWI

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone e specializzata nel segmento fresco, sbarca nel settore dei piatti pronti e lancia il suo sushi. La novità è disponibile in vari punti vendita della Gdo in due diversi formati: lo Small Set 199 g da 10 pezzi e il Big Set 367,5 g da 16 pezzi. Il gusto del salmone norvegese è l’ingrediente principale di MOWI Sushi, realizzato con una materia prima certificata con lo standard di sostenibilità ambientale ASC (Aquaculture Stewardship Council).

sushi Mowi

La selezione Small Set di Mowi Sushi include due nigiri con salmone marinato e otto roll hosomaki con un cuore di alga wakame, omelette, salmone crudo e salmone marinato. In aggiunta, wasabi, zenzero e salsa di soia.

sushi Mowi

Il Big Set di Mowi Sushi presenta un mix nigiri e hosomaki, con l’aggiunta di tre big California – a base di salmone crudo, paprika, crema di formaggio e sesamo – e un futomaki con surimi, carota e ravanello.

Oltre al sushi, Mowi propone anche la variante MOWI Wrap basata sulla tradizione gastronomica latina. Questa opzione è composta da uno strato di riso che avvolge una farcitura a base di salmone MOWI unito a mango, avocado o alga Wakame.

© Riproduzione riservata