Gruppo Eurovo festeggia il World Egg Day

L’azienda lancia il contest “Egg Phone!” tramite il proprio brand Le Naturelle
Gruppo Eurovo festeggia il World Egg Day

In occasione del World Egg Day, che si celebra il 13 ottobre, Gruppo Eurovo mette al centro i consumatori con una festa lunga due mesi. L’azienda, da 70 anni specialista nella produzione di uova e ovoprodotti, ha anche lanciato a questo proposito il concorso “Egg Phone!”.

Il World Egg Day rappresenta per Gruppo Eurovo l’occasione per valorizzare le straordinarie qualità di un prodotto come l’uovo”, dichiara Federico Lionello, Direzione commerciale e marketing Gruppo Eurovo. E quale migliore occasione per sottolineare i valori dei prodotti le Naturelle se non coinvolgendo in modo diretto i consumatori, che da sempre sono il nostro punto di riferimento per rendere la nostra offerta sempre più in linea con le loro esigenze di benessere, sostenibilità e praticità”.

Tra gli oltre 30 prodotti aderenti al concorso, Gruppo Eurovo ha scelto alcune delle linee a maggiore valore aggiunto del marchio Le Naturelle:

  • Le Naturelle da allevamento a terra senza l’utilizzo di antibiotici;
  • Le Naturelle Bio da galline allevate senza l’utilizzo di antibiotici in allevamenti biologici;
  • Le Naturelle All’aperto Fonte di Vitamina D, da galline allevate all’aperto senza l’utilizzo di antibiotici;
  • Le Naturelle Sfoglia Gialla da allevamento a terra, ideali per preparare pasta fresca e dolci;
  • Le Naturelle Regionali, da galline allevate a terra nei territori di Friuli, Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna;
  • Le Naturelle Extrafresche da galline allevate a terra nel cuore del Lazio all’interno di una filiera regionale certificata;
  • Le Naturelle Uova Guscio Bianco da galline di razza livornese allevate a terra;
  • Le Naturelle Albume d’uovo Pastorizzato da allevamento a terra senza l’utilizzo di antibiotici in brik;
  • Le Naturelle Albume d’uovo Pastorizzato da allevamento a terra in brik.

IL CONCORSO EGG PHONE!

Con il concorso “Egg Phone!”, Gruppo Eurovo punta a mettere al centro il consumatore, con la possibilità di vincere il premio giornaliero del nuovo iPhone 14 Pro 256 GB (dal prezzo al pubblico di oltre 1.400 euro).

Per partecipare al concorso, è sufficiente acquistare una confezione di uova e ovoprodotti Le Naturelle che partecipano all’iniziativa nei punti vendita della Gdo e online, quindi inviare i dati e la foto dello scontrino parlante sul sito www.concorso.lenaturelle.it o su Whatsapp al numero +39 3499338339, con riscontro immediato.

© Riproduzione riservata