Medusa, dopo la Paella arriva il Fish&Chips

La Cesare Regnoli continua a puntare sulle ricette classiche europee per la gamma Scalda e Gusta del suo brand di punta
Medusa, dopo la Paella arriva il Fish&Chips

Dopo il recente lancio della Paella, il brand Medusa della Cesare Regnoli arricchisce l’offerta della linea Scalda e Gusta con il Fish&Chips, uno dei piatti più conosciuti della gastronomia anglosassone. Il prodotto è realizzato con bocconcini di merluzzo (origine Sudafrica e Namibia) leggermente pastellati e mixati con patatine.

La nuova linea punta su di un alto contenuto di servizio, dato dalla prontezza d’uso di referenze prefritte che necessitano solo di essere riscaldate in forno, in padella o nella friggitrice ad aria. La shelf life è di 21 giorni, e il pack è costituito da una vaschetta 100% riciclabile nella carta grazie alla certificazione Aticelca di livello B.

LE NUOVE PROPOSTE CONQUISTANO IL MERCATO

In meno di due anni, questa linea ispirata ai classici piatti a base di pesce della cucina europea ha consentito a Medusa di diventare leader di mercato nella categoria dei secondi piatti di pesce, subito dopo la Mdd, con una quota a valore di 14,6 punti ed una distribuzione in progressivo aumento. Il fritto misto di pesce, che rappresenta la referenza più iconica della linea, sta tuttora crescendo con tassi del +60% a volume. Tra le nuove referenze sviluppate dal brand vi sono anche il gran fritto, che oltre alle mazzancolle e agli anelli di totano offre tenere carotine julienne e pesciolini fritti, gli anelli di calamaro, e il merluzzo fritto servito con una salsa a base di yogurt.

CESARE REGNOLI & FIGLIO: PUNTARE SU TRADIZIONE E QUALITÀ

La Cesare Regnoli & Figlio opera nel comparto della gastronomia ittica fin dal 1861, lavorando e ricettando le materie prime nel rispetto della tradizione, e puntando a garantire ai consumatori un prodotto di qualità superiore. I prodotti Medusa sono una marca di riferimento nel mercato dei piatti pronti a base pesce, sia in Italia sia all’estero, grazie alla cura impiegata nella preparazione di un ampio assortimento di referenze dal taglio gastronomico.

© Riproduzione riservata