Cedior promuove la linea Elisir

L’azienda specializzata nella selezione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli continua a investire sul nuovo posizionamento di Elisir
Cedior promuove la linea Elisir

Cedior, centro attivo nella selezione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli, da il via a una seconda fase nel progetto di rilancio di Elisir con il lancio di una nuova campagna di comunicazione in tv dedicata ai prodotti del brand.

IN EVIDENZA I VALORI DI ELISIR

Lo spot è on air dal 7 gennaio per la durata di tre settimane e ha l’obiettivo: far conoscere i prodotti della linea Elisir, la loro qualità e freschezza. “Freschi, scelti e garantiti“: sono queste le parole chiave che descrivono le 31 specie di frutta e le 36 verdure, tra le quali trova spazio anche una linea biologica.

Freschi scelti e garantiti è un posizionamento preciso, che identifica le speciali qualità di Elisir in modo sintetico, attraente e trasparente per i consumatori”, dice Annamaria Testa, esperta di comunicazione autrice del concept.

IL PIANO DI RILANCIO

La campagna fa parte di un piano strategico sul marchio Elisir su cui l’azienda ha deciso di investire avviando nel 2023 una completa attività di rebranding. Restyling del marchio, redesign del packaging, sviluppo del nuovo sito web, comunicazione social su Facebook, apertura del nuovo profilo Instagram e la campagna tv andata in onda la scorsa estate.

© Riproduzione riservata