Consorzio C3 amplia l’assortimento Noi&Voi

In occasione di Marca 2024, il Consorzio presenta 12 nuove referenze Noi&Voi. Si conferma così vincente la strategia dell'every day low price
Consorzio C3 amplia l’assortimento Noi&Voi

Con un catalogo di oltre 730 referenze food e non food, il Consorzio C3 si contraddistingue per qualità e garanzia dei prodotti, applicando la politica commerciale dell’every day low price. In linea con i nuovi trend di mercato, il marchio Noi&Voi ha registrato nel 2023 una crescita del 6% sul fatturato globale. Sara Fabris, Category Executive Mdd Noi&Voi, racconta a Food il lancio di dodici nuove referenze Mdd, presentate in occasione di Marca 2024.

IL 2024 DI CONSORZIO C3

Cosa aspettarsi dal nuovo anno? Eugenio Morlacchi, Direttore commerciale Consorzio C3, offre un’analisi dello scenario attuale, mettendo in luce alcune delle criticità che hanno caratterizzato il 2023, e che influenzeranno il mercato dei consumi anche in questa prima fase del 2024.

© Riproduzione riservata