Crai, con la Mdd focus sul benessere

Ricerca e sperimentazione: nasce la linea Crai Sport, e il gruppo punta a una quota di mercato del 50% nei prossimi cinque anni
Crai, con la Mdd focus sul benessere

Progettazione industriale e benessere sono stati al centro della Mdd di Crai a Marca 2024. L’insegna ha presentato a BolognaFiere la nuova linea CraiSport insieme alle Mdd già in portafoglio come La Rosa dei gusti e Piaceri italiani.

CRAI INTERPRETA IL BENESSERE

Sugli scaffali a partire dalla prossima primavera, CraiSport è stata sviluppata insieme a Ppr Performance. L’offerta include una gamma di 12 referenze con proteine fino al 50%, ideate per nutrire i muscoli prima, durante e dopo l’attività sportiva. Tra le altre novità, sempre all’insegna del benessere, è allo studio una linea arricchita di Vitamina D che verrà introdotta sul mercato nella seconda parte dell’anno.

Pietro Poltronieri, Direttore Mdd Crai, racconta nel dettaglio i nuovi lanci dell’insegna.

TERRIORIO E INNOVAZIONE, GLI ASSET PER CRESCERE

Per Gregoire Kaufman, Direttore generale dell’insegna, la Mdd presenta ancora un notevole margine di sviluppo. Su quali aspetti orientare le risorse, in modo tale da crescere sia in termini di awareness sia di fatturato?

© Riproduzione riservata