È scomparso Domenico Manca

Punto di riferimento del mondo dell’olivicoltura sarda, aveva di fatto fondato l’Olio San Giuliano, eccellenza del territorio
È scomparso Domenico Manca

Lutto ad Alghero per la scomparsa di Domenico Manca, fondatore dell’azienda produttrice dell’Olio San Giuliano, considerato un’eccellenza del territorio così come dell’olivicoltura sarda e italiana.

La città perde un lungimirante imprenditore, che ha contribuito a far conoscere il nome di Alghero nel mondo – ha commentato il Sindaco di Alghero, Mario Conoci –. Con lui se ne va un pezzo storico di quella classe di imprenditori che hanno fatto grande il mondo dell’olivicoltura algherese, sarda e italiana, costruendo un’azienda all’avanguardia nel settore, frutto di grande lavoro, conoscenza e impegno. Tutte doti che, ne sono certo, rimangono ben salde e impresse nella grande eredità che la famiglia saprà valorizzare. Esprimo a nome mio, dell’amministrazione e di tutta la città, il cordoglio e la vicinanza alla famiglia e a tutta l’azienda per la scomparsa di Domenico Manca, fondatore e padre del famoso Olio San Giuliano, eccellenza del territorio”.

© Riproduzione riservata