Le Farine Magiche, al via la partnership con il brand Philips

Presentate a Marca 2024 la linea Ricarica Proteica e la Farina Friggi Ad Aria, che rientra nell’accordo con Versuni, licenziataria dei piccoli elettrodomestici a marchio Philips
Le Farine Magiche, al via la partnership con il brand Philips

In occasione di Marca 2024 Le Farine Magiche, brand del Gruppo Lo Conte, ha presentato la linea Ricarica Proteica e il Mix Friggi ad Aria. Quest’ultima è protagonista della nuova partnership con Versuni, azienda licenziataria dei piccoli elettrodomestici a marchio Philips.

Friggi ad Aria è a oggi l’unico mix per pastella ideale per cotture in friggitrice ad aria, grazie alla sua speciale texture che garantisce una cottura uniforme, croccante fuori e tenera all’interno. Ricarica Proteica è invece una delle più recenti novità introdotte da Le Farine Magiche ed è disponibile in quattro gusti: Noci, Nocciole, Mandorle e Arachidi. Ogni prodotto è pronto all’uso, ideale per la preparazione di ricette dolci o salate. A completare la gamma, la Farina Proteica facile da lavorare, fonte di fibre e con il 57% in meno di carboidrati. A raccontare le novità targate Le Farine Magiche Sandro Aliberti, Senior brand manager Le Farine Magiche.

© Riproduzione riservata