Mortadella Bologna Igp, al via la promozione in Uk e Svizzera

Bando di gara da sei milioni di euro nell’ambito del programma “The EU Fab 6 – Savour the Pdo and Pgi Wines and Deli Meats from Europe”
Mortadella Bologna Igp, al via la promozione in Uk e Svizzera

Il Consorzio Mortadella Bologna Igp ha pubblicato un bando di gara per la realizzazione del programma triennale di informazione e promozione “The Eu Fab 6 – Savour the Pdo and Pgi Wines and Deli Meats from Europe”.

Le numerose attività previste dal progetto si svolgeranno nel Regno Unito e in Svizzera e riguarderanno la promozione di vari prodotti alimentari di qualità. Tra questi, oltre alla Mortadella Bologna Igp ci sono i Salamini Italiani alla Cacciatora Dop, il Cotechino Modena Igp, lo Zampone Modena Igp, e vini come Abruzzo Dop, Montepulciano d’Abruzzo Dop, Cerasuolo d’Abruzzo Dop, Trebbiano d’Abruzzo Dop e Villamagna Dop.

Chi si aggiudicherà il bando di gara sarà chiamato a svolgere attività di pubbliche relazioni, web site social media, advertising, communication tools, eventi e promozioni pdv, per un valore totale stimato più di sei milioni di euro.

© Riproduzione riservata