Dit, Bruna Lami nominata consigliera

Presidente di Fida e Italy Discount, vanta una lunga esperienza come socia della cooperativa Realco
Dit, Bruna Lami nominata consigliera

Bruna Lami (nella foto) vanta una lunga esperienza come socia della cooperativa Realco alla quale è legata dal 1976; ora è stata nominata consigliera dal Consiglio di amministrazione di Dit – Distribuzione italiana.

Bruna Lami ha iniziato la sua attività con un negozio della sua famiglia, per arrivare nel corso degli anni a gestire 16 punti vendita ubicati nelle province di Modena e Bologna. Appassionata di coaching e counseling, “ha costruito nel tempo rapporti di fiducia e duraturi con i collaboratori contribuendo a creare occupazione di qualità con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto personale e coinvolgente”, sottolinea in una nota il Consiglio di amministrazione di Dit. Lami ricopre anche i ruoli di Presidente di Fida – Federazione italiana dettaglianti alimentari Modena – e Italy Discount.

Nell’augurare buon lavoro al nuovo consigliere, l’intero Cda esprime grande soddisfazione per l’esperienza che certamente Bruna Lami saprà portare nel gruppo di lavoro in vista degli obiettivi di crescita di Dit”, afferma il Cda.

© Riproduzione riservata