ShopFully acquisisce Ofertia

Con i nuovi sito e e app, la tech company italiana specializzata nel drive to store espande la propria audience in Spagna, Messico e Colombia
ShopFully acquisisce Ofertia

ShopFully consolida la propria presenza in Spagna, Messico e Colombia con l’acquisizione del sito web e della app di Ofertia, marketplace spagnolo che connette più di quattro milioni di consumatori. Il controvalore dell’operazione non è stato reso noto.

Grazie a questo investimento, la tech company italiana specializzata in soluzioni per il drive to store espande ulteriormente la propria audience in questi mercati e, dopo l’acquisizione di un altro player spagnolo, Tiendeo, nel 2022, conferma il proprio impegno a crescere in questa regione. ShopFully è già presente in 25 paesi tra Europa, Australia e America Latina, e supporta più di 500 brand e retailer nell’obiettivo di raggiungere più di 200 milioni di utenti online.

UN VENTAGLIO DI OPPORTUNITÀ

Con l’integrazione di Ofertia, ShopFully dispone di un’ulteriore risorsa per supportare i propri partner in un momento cruciale della transizione digitale del settore retail in Spagna, Messico e Colombia. Ofertia è nata nel 2011 e aggrega nella propria piattaforma le offerte e le promozioni di un’ampia gamma di brand e retailer in diversi settori, tra cui supermercati, elettronica di consumo e bricolage.

Stefano Portu, Ceo e founder ShopFully, commenta: “Siamo entusiasti di annunciare l’integrazione di Ofertia tra i nostri marketplace proprietari. Grazie all’acquisizione del sito web e della app, potremo fornire ai nostri clienti un altro strumento strategico per connettersi con i consumatori lungo l’intero percorso di acquisto: dalla ricerca delle informazioni online fino al negozio”.

© Riproduzione riservata