ShopFully, Raffaella Di Leva è la nuova grocery&drugstore Director

Nel nuovo ruolo, la manager coordinerà il team grocery&drugstore, delineando strategie e soluzioni tecnologiche volti a supportare la trasformazione digitale dei retailer
ShopFully, Raffaella Di Leva è la nuova grocery&drugstore Director

Raffaella Di Leva è la nuova grocery&drugstore Director Italia di ShopFully, tech company specializzata nel drive to store. Nel suo nuovo incarico, la manager guiderà lo sviluppo del business con focus su grocery e su settori specializzati tra cui drugstore, cura della casa e profumerie.

Il suo team avrà l’obiettivo di supportare i retailer italiani nello sviluppo di strategie omnicanali e hyperlocal, fornendo competenze digitali avanzate con un approccio consulenziale per l’utilizzo di soluzioni tecnologiche proprietarie, e per aiutarli a interagire efficacemente con i consumatori in tutte le fasi del customer journey: dalla ricerca online all’acquisto in negozio.

CURRICULUM

Con una laurea in Distribution Network & Retailing presso l’Università Bocconi di Milano, seguita da oltre dieci anni di esperienza lavorativa nell’industria retail con responsabilità nel settore sales, trade marketing e category nell’industria fmcg, Raffaella Di Leva è arrivata in ShopFully nel 2020 con il ruolo di Head of go to market Italia. Nel corso degli anni ha ampliato le sue competenze e acquisendo maggiori responsabilità nella gestione commerciale di clienti strategici del mondo grocery e drugstore.

OBIETTIVI

Sono entusiasta di proseguire il mio percorso in ShopFully nel nuovo ruolo di grocery&drugstore Director Italia e, soprattutto, di poter contribuire al raggiungimento di nuovi traguardi. Nel cogliere questa nuova sfida, il nostro team supporterà i retailer italiani in un momento chiave di trasformazione digitale offrendo know-how e soluzioni tecnologiche best-in-class”, commenta Raffaella Di Leva.

La nomina di Raffaella segna un passo significativo per ShopFully nel consolidamento del suo ruolo di partner strategico per i clienti. Grazie alla sua vasta esperienza nel settore e alle competenze acquisite negli anni, siamo certi che darà un contributo decisivo al raggiungimento dei nostri obiettivi”, afferma Marco Durante, global VP sales&marketing ShopFully.

© Riproduzione riservata