Eurospin apre il suo primo punto vendita a Malta

Lo store, da 1.400 metri quadrati, si trova nella città di Mosta, al centro dell’isola dove il retailer ha in programma altre 10 inaugurazioni
Eurospin apre il suo primo punto vendita a Malta

Con l’inaugurazione, il 14 marzo, del primo punto vendita 1.400 metri quadrati nella città di Mosta, il gruppo Eurospin è sbarcato ufficialmente a Malta. La città è al centro dell’isola – nazione, a circa 17 chilometri dalla capitale, La Valletta, e conta circa 19.000 abitanti.

Nei prossimi mesi è prevista l’apertura di altri dieci supermercati di questo genere, che consentiranno al discounter italiano di espandersi ulteriormente all’estero dove già presidia, dal 2004, la Slovenia (con circa 60 store), e la Croazia (dal 2020, con 20 punti vendita). L’operazione fa seguito alla creazione, tramite la filiale croata, di due società locali: Eurospin Malta Real Estate ed Eurospin Malta. Nel 2022 l’insegna contava nel complesso 1.189 punti vendita, ora saliti a più di 1.200, con ricavi per 9,3 miliardi di euro.

Il negozio di Mosta è aperto dalle 7 del mattino alle 10 di sera, ed è supportato dal sito Eurospin.mt con una serie di promozioni in store.

© Riproduzione riservata