Barilla porta i Cellentani sugli scaffali Usa

La multinazionale amplia la sua gamma di pasta proteica disponibile negli Stati Uniti
Barilla porta i Cellentani sugli scaffali Usa

Nell’ambito della sua offerta di prodotti healthy, Barilla ha deciso di ampliare la propria gamma negli Stati Uniti con l’aggiunta alla linea Protein+ dei Cellentani – noti anche come Cavatappi. Prodotti con grano duro e proteine di ceci, lenticchie e piselli, contengono sedici grammi di proteine e dieci grammi di fibre per cento grammi di prodotto.

UNA LINEA MULTIFUNZIONALE

I Cellentani sono solo l’ultima e più recente aggiunta alla linea di pasta Protein+, che si distingue per i suoi prodotti ad alto contenuto proteico. Tra i formati già disponibili, i Capelli d’angelo, gli Elbows, le Farfalle, le Penne, i Rotini e gli Spaghetti (anche fini). Un primo assaggio dei Cellentani proteici è stato disponibile lo scorso marzo in California durante il Natural Products Expo West, presso l’Anaheim Convention Center. Il formato sarà presto acquistabile su Amazon e nei supermercati Kroger.

Angie Cotter, Direttrice marketing Barilla Americas, sottolinea che questa linea è in grado di soddisfare “la domanda dei consumatori di alimenti multifunzionali che offrano proteine, praticità e gusto. I Cellentani proteici conquisteranno i bambini, i palati più esigenti o chiunque cerchi un modo nuovo e delizioso per aggiungere proteine ​​alla propria dieta”.

© Riproduzione riservata