Pam Panorama e MPT, nuova partnership in Gdo

Inaugurati i primi due punti vendita in franchising, a insegna Pam, a Casalgrande (Re) e a Gossolengo (Pc)
Pam Panorama e MPT, nuova partnership in Gdo

Ha preso il via, con l’inaugurazione di due store in franchising, la partnership tra Pam Panorama e MPT, società che fa capo all’imprenditrice della Gdo Donatella Prampolini. I due punti vendita, entrambi a insegna Pam, sono a Casalgrande (Re), in via Aldo Moro 2, e a Gossolengo (Pc) in via Dei Rivi 63.

L’obiettivo della partnership consiste nel “coniugare le efficienze e gli standard qualitativi che Pam Panorama offre nell’offerta della grande distribuzione con la capacità dell’imprenditore di interpretare le esigenze di un mercato locale e di prossimità che altrimenti non andrebbero perseguite, in un contesto che vede la presenza di un consumatore sempre più esigente, informato e attento”, si legge in una nota congiunta delle due società.

Siamo entusiasti e onorati che imprenditori e imprenditrici di grande esperienza e tradizione nel settore della Gdo ci abbiano scelto come partner per sviluppare il proprio business”, afferma Andrea Zoratti, Dg Pam Panorama. “Questo tipo di partnership ci permette di valorizzare le relazioni tra imprese, imprenditori e territorio, producendo un valore aggiunto superiore alla somma delle singole competenze”.

Donatella Prampolini, Ad MPT, sottolinea: “Abbiamo un ambizioso piano di sviluppo nei prossimi mesi, ed è motivo di grande soddisfazione avere al nostro fianco un’azienda solida e di grande tradizione come Pam Panorama. Abbiamo trovato un partner che condivide la nostra visione di innovazione, qualità e capacità di reagire alle mutate condizioni del mercato e dei consumatori. Insieme, lavoreremo incessantemente per garantire un’offerta variegata che soddisfi le esigenze di ogni cliente, accompagnata da una politica di vendita conveniente e all’avanguardia con standard qualitativi elevati in tutti i nostri servizi. La forza di questa nuova partnership è nel saper coniugare la standardizzazione tipica della grande distribuzione con la conoscenza di un mercato di prossimità e locale sempre più esigente”.

© Riproduzione riservata