Alessandra Corsi, direttrice marketing Conad, presenta la marca commerciale italiana. Prodotti alimentari Conad in vetrina.

Conad, la prima marca commerciale italiana

A Marca 2025, l'insegna protagonista della Gdo ha presentato i piani di crescita delle sue 11 Mdd
Alessandra Corsi, direttrice marketing Conad, presenta la marca commerciale italiana. Prodotti alimentari Conad in vetrina.

Conad ha chiuso il 2024 con un fatturato di 6,3 miliardi di euro (+5% rispetto al 2023) e una quota che sfiora i 34 punti percentuali. Gli 11 brand a marchio del distributore giocano un ruolo centrale nella forza dell’offerta dell’insegna; a partire dal principale, “Conad”, ma senza tralasciare marchi come “Sapori&Dintorni” e “Piacersi”. Già oggi Conad è la prima marca commerciale italiana, ma le strategie per il futuro prevedono un’ulteriore crescita organica. In occasione di Marca 2025, ne abbiamo parlato con la Direttrice marketing offerta e Mdd dell’insegna Alessandra Corsi.

© Riproduzione riservata