Beretta: tradizione e novità per conquistare i consumatori

Il salumificio italiano presenta a TuttoFood 2025 una gamma di prodotti inediti e rivisitazioni pensate per semplificare la vita in cucina e intercettare le nuove tendenze del gusto
Beretta: tradizione e novità per conquistare i consumatori

Beretta si presenta a TuttoFood 2025 con un ventaglio di novità che spaziano dalla praticità delle Salsicce Già Cotte al rinnovamento degli iconici Salamini Stick, ora proposti in nuovi formati (60 g, 20 g pocket e 90 g long) e gusti (Classico e Piccante).

La linea Spuntino +Ricco si arricchisce con l’arrivo della mortadella nel pratico formato da 50 grammi, mentre gli amanti dei sapori decisi potranno apprezzare il nuovo Bacon Cotto della linea Fresca Salumeria, caratterizzato da una delicata affumicatura.

Grande attenzione anche al mondo del panino con due inediti club sandwich nati dalla collaborazione con Philadelphia (Bresaola, pomodori e Philadelphia Light) e Rio Mare (Tonno, carciofini e maionese), e con la rivisitazione del classico Pan Soffice al Tonno Rio Mare.

Il salumificio esplora anche nuovi segmenti con il lancio dei bagel, proposti in due invitanti varianti (Salmone e Philadelphia; Pollo, bacon e salsa alla senape), mentre la linea senza glutine si rinnova con un pane ai semi più morbido e gustoso e una nuova farcitura Pollo, bacon e Philadelphia Light.

Per chi ama sperimentare in cucina, la linea Aiuti in Cucina si arricchisce con il Guanciale Stick alle Erbe, dal sapore inedito, e con l’innovativa confezione Bacon&Cheese per preparare cheeseburger gourmet in modo facile e veloce. Completa le novità il Trancio di Guanciale Stagionato, pensato per esaltare i sapori della tradizione in diverse preparazioni.

© Riproduzione riservata