
Iper La grande i ha presentato il nuovo servizio IperDrive, che consiste in un rinnovamento della piattaforma online e nel lancio di una nuova app dedicata. Il nuovo IperDrive si propone di rispondere alla quotidianità dei consumatori, e la sua piattaforma presenta un’interfaccia rinnovata con un design che rende la navigazione più chiara, semplice e veloce, ottimizzata per vari dispositivi.
L’accessibilità è un punto chiave del servizio. IperDrive è disponibile sia su sito web sia su app, permettendo ai clienti di effettuare la spesa da diverse postazioni e in qualsiasi momento. L’assortimento di prodotti disponibili tramite il servizio è stato ampliato. I consumatori hanno accesso ad una gamma vasta di prodotti, comprendente articoli freschi e confezionati, con la qualità indicata come caratteristica dell’offerta Iper.
IPER LA GRANDE I NELLA GDO ITALIANA
Iper La grande i opera nel settore della grande distribuzione organizzata, e gestisce 22 punti vendita dislocati in quattro regioni. È parte del Gruppo Finiper Canova, fondato nel 1974 dall’imprenditore Marco Brunelli. La mission del Gruppo Finiper Canova è “rendere la qualità accessibile ad un vasto pubblico”, e i principi guida per Iper La grande i sono “l’ampiezza dell’assortimento, la qualità, la sostenibilità, la convenienza e l’italianità”.