Newlat firma l’acquisizione di Diageo Operations Italy

L’accordo di esclusiva riguarda lo stabilimento di Santa Vittoria d'Alba (Cn). L’obiettivo è completare e consolidare l'offerta di Newlat Food nel settore beverage
Newlat firma l’acquisizione di Diageo Operations Italy

Newlat Food ha annunciato la firma di un accordo di esclusiva finalizzato all’acquisizione dello stabilimento produttivo Diageo Operations Italy, situato a Santa Vittoria d’Alba (Cn). L’operazione si inserisce nella strategia del gruppo volta a rafforzare la propria posizione nel segmento delle bevande. La denominazione sociale Newlat Food Spa diventerà NewPrinces Spa in seguito all’iscrizione di una delibera assembleare. L’esito definitivo della potenziale operazione sarà comunicato al mercato.

L’ESPANSIONE DI NEWLAT NEL BEVERAGE

L’acquisizione mira a completare e consolidare l’offerta di Newlat Food nel settore delle bevande, dove il gruppo è già attivo da tempo; nel Regno Unito, ad esempio, genera già oltre 350 milioni di euro di ricavi nel comparto beverage.

Lo stabilimento di Santa Vittoria d’Alba ha esperienza nella produzione di diverse tipologie di bevande. Tra i prodotti realizzati figurano bevande alcoliche, prodotti ready-to-drink e soluzioni a basso o nullo contenuto alcolico.

© Riproduzione riservata