Gruppo Montenegro, focus su benessere, gusto e innovazione

TuttoFood è stata l'occasione per presentare il debutto del brand Cuore nel bakery dolce oltre ad altre novità per gli altri brand del gruppo
Gruppo Montenegro, focus su benessere, gusto e innovazione


In occasione di TuttoFood 2025 Milano, Gruppo Montenegro presenta le novità per i brand Cuore, Cannamela e Bonomelli. Cuore, forte del successo nel segmento salato, espande la sua linea “Cuore” con una nuova gamma di bakery dolce salutistico, tra cui plum cake senza zuccheri aggiunti e pancake proteici, entrambi realizzati con olio Cuore. Cannamela, leader nel mercato delle spezie, lancia ben undici nuove referenze nella sua iconica “Serie Oro”, con l’obiettivo di stimolare la creatività in cucina con ingredienti inediti e profili aromatici sorprendenti. Bonomelli, fedele alla sua tradizione nel mondo della camomilla, introduce la linea di infusi “Armoniosi”: combinazioni inedite di camomilla con gusti amati come miele, agrumi e frutti rossi, in un packaging rinnovato e sostenibile. Le strategie di comunicazione punteranno su attività sul punto vendita, degustazioni e un forte coinvolgimento digitale (in particolare per Cannamela) attraverso i canali social e collaborazioni con food creator.

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