Fattorie Garofalo: crescita, sostenibilità e ambizioni globali

Focus sull'integrazione verticale e sull'impegno green a TuttoFood 2025
Fattorie Garofalo: crescita, sostenibilità e ambizioni globali

Forte di una notevole presenza agricola, industriale (leader nella mozzarella con export in 40 paesi) e retail (14 punti vendita), Fattorie Garofalo ha portato all’edizione 2025 di TuttoFood la sua filiera integrata, che punta sulla sostenibilità ambientale e mira al 100% di energia rinnovabile entro la fine dell’anno oltre che alla presentazione del primo bilancio ESG.

All’evento fieristico di Milano l’azienda ha presenta la sua ultima innovazione: la stracciatella 100% latte di bufala. Un connubio di panna fresca e straccetti di bufala proposto in due formati, 150 g per la Gdo e 900 g per il foodservice, con un packaging distintivo in carta stand-up dai colori blu e oro. Questa novità va ad arricchire l’offerta di prodotti a base di latte di bufala, affiancandosi a burrata e scamorza: senza dimenticare la Mozzarella di Bufala Campana Dop, prodotto di punta dell’azienda.

© Riproduzione riservata